Gli interfoni Bluetooth di ultima generazione sono il più innovativo sistema di comunicazione wireless pensato per chi utilizza il casco, dal motociclista allo sciatore.

Milano Caschi propone una selezione di dispositivi sviluppati dai migliori brand attualmente sul mercato: Sena, Midland, Cardo. L'assortimento è ampio, va dai più semplici risponditori telefonici, passando da sistemi di comunicazione di gruppo, fino all' intera gamma di prodotti dedicati a specifici caschi. L' Assistenza completa è garantita per i nostri clienti, sia per l'installazione, la configurazione o le eventuali garanzie da gestire con la casa madre.

SENA

Uno dei marchi più innovativi e in crescita per quel che riguarda le comunicazioni Bluetooth, SENA riesce a combinare perfettamente le tantissime evoluzioni tecnologiche che caratterizzano i prodotti realizzati con altissimi standard di efficienza e qualità.

kit-intercom-bluetooth-sena-3s-b

interfono-sena-3s

MIDLAND

Parte del grande gruppo Cte International, uno dei leader del settore delle radiocomunicazioni a livello internazionale con oltre 40 anni di esperienza. I suoi prodotti sono tra i più diffusi in Italia grazie a una capillare rete di distribuzione e ad altissimi standard qualitativi, sia dei prodotti che del sistema di assistenza post vendita.

bt_next_pro

bt_next_pro_montato

CARDO

Pilastro fondamentale nel settore dei sistemi di comunicazione bluetooth, "Cardo" progetta dispositivi specifici per il mondo moto dal 2005. Collaborando con le più importanti aziende produttrici di caschi, riesce costantemente ad elevare i suoi standard qualitativi, sviluppare prodotti sempre più innovativi, così da soddisfare le necessità di ogni motociclista, anche dei più esigenti.

sho-1

cardo_helmet