Schuberth, con la sua produzione orgogliosamente made in Germany, è sicuramente l'azienda Europea più importante nel settore caschi. L'assortimento comprende: caschi per la sicurezza industriale, polizia, ignifughi, Formula 1 e motocicli. Tantissimi piloti di Formula 1 si sono affidati ai caschi SCHUBERTH, così l'esperienza maturata sulle piste ha portato il brand a diventare un vero "specialista" nello sviluppo tecnico di questi articoli, mantenendo grande precisione nel controllo della qualità e costante propensione all'innovazione.
JET
M1 è l'innovativo casco jet di Schuberth che riscrive i canoni di comfort, funzionalità e sicurezza. Design flessibile e tante possibilità di personalizzazione: cinque diversi colori della calotta del casco, cinque diverse tonalità della visiera, varianti colorate per la calotta di ventilazione e schermatura e due tonalità dell'imbottitura interna vi lasciano il massimo margine di configurazione. Il comfort è massimo, garantito dai materiali molto tecnici e di qualità, dagli interni ergonomici e senza cuciture ma anche da una integrazione perfetta con il sistema di comunicazione bluetooth dedicato.
TOURING
Se vi piace fare turismo, dovreste scegliere un casco confortevole, che sia progettato per essere indossato a lungo.
C3 PRO da anni è il casco più apprezzato della gamma Schuberth. Evoluzione del C3 che ha raggiunto la piena maturità per quel che riguarda argomenti cardine come la funzionalità, il comfort e la protezione. C3 PRO è un casco perfetto per i lunghi viaggi in moto grazie a una stabilità ottimale e al peso contenuta, ma anche per i piccoli spostamenti in città.
C4 è la novità di casa Schuberth, un nuovo modulare dal design più moderno e compatto. Un casco concepito per alzare ulteriormente gli standard qualitativi di tutto il segmento modulari e per soddisfare le esigenze dei motociclisti anche più sportivi.
ADVENTURE
E1 L'innovativo casco dual sport per l'enduro da viaggio e i piloti adventure vi offre il massimo di: comfort, flessibilità e sicurezza per un utilizzo onroad e offroad. Un casco modulare con il design aggressivo di un ADV ma il comfort e le dotazioni di un casco dall'utilizzo più turistico. La mentoniera si può aprire verso l'alto con tutta la visiera e lo schermo, quest'ultimo può essere fissato in tre diverse posizioni, mentre la visiera può essere utilizzata indipendentemente dallo schermo.
INTEGRALI
Le aziende produttrici di caschi sono sempre attentissime alle richieste del mercato e la diffusione degli scooter ha rafforzato la presenza di categorie ormai riconosciute da quasi tutti gli operatori del settore: ragazze, mamme, bimbe e bimbi. In tutti i modelli a loro dedicati, i colori e le grafiche diventano segni di riconoscimento, le caratteristiche più importanti delle nuove proposte con una particolare attenzione alla calzata, alle taglie e al peso.