Gli accessori per "customizzare" la vostra moto e adattarla alle vostre esigenze sono veramente tanti.

Avete bisogno di un bauletto per riporre i vostri oggetti o il vostro casco?
Non sapete dove e come posizionare il Telepass sulla moto? Cercate una copertina termoscudo per il freddo e la pioggia?
Volete mettere al sicuro il vostro scooter o la vostra moto, cercate un antifurto valido?

Milano Caschi ti guiderà alla scoperta di un mondo fatto delle più svariate invenzioni: supporti per telefoni e gps, mantenitori di carica, avviatori elettrici e batterie di supporto, persino gli innovativi "parcheggiamoto" che vi consentiranno di muovere con un dito il vostro bolide anche se pesa più di 300 kg.

SUPPORTO “ON BOARD”

Tutta la tecnologia disponibile al servizio di ogni motociclista: una vasta gamma di accessori e strumenti, indispensabili per rendere più confortevole e sicuro ogni singolo viaggio a bordo della vostra moto e garantire tranquillità in tutte le situazioni.  

enerjump-powerbank

cellularline_iphone6

PARABREZZA/BAULETTI

Parabrezza e protezioni aerodinamiche abbinabili a tutti i modelli di scooter presenti sul mercato, ma anche cupolini universali con spoiler aerodinamici specifici in tre diversi profili,  disponibili in colori specifici per moto sportive. 

Bauletti posteriori adatti a moto di grossa cilindrata e a scooter di piccola/media cilindrata progettati dai migliori brands sul mercato. Sempre curati nei dettagli e realizzati con linee che ben si integrano con il design dei veicoli  garantendo grande semplicità nel loro montaggio e utilizzo. 

parabrezza givi

bauletto-givi-v47

CAVALLETTI

Sistemi parcheggiamoto studiati e disegnati in modo tale che il loro utilizzo segua le normali procedure di parcheggio in strada. Tutte le manovre sono eseguibili in postura eretta e il posizionamento corretto dei cavalletti sulle piattaforme Easy-P avviene in modo naturale mantenendo stabile il vostro mezzo, qualsiasi esso sia.

cavalletto-anteriore-per-moto

Parcheggiamoto_EASY-BS

TERMOSCUD

L'uso dello scooter o della moto in città è spesso insostituibile, la facilità di raggiungere il centro o la semplicità di trovare parcheggio devono rimanere tali anche in inverno o nei periodi piovosi. Questo è possibile grazie ai termoscudi o copertine da moto e scooter che ci permettono di non sentire freddo e di non curarci delle condizioni climatiche più avverse.

PARAMANI

Una delle parti del corpo più esposte al freddo quando si guida sono sicuramente le mani, oltre ai guanti che vi consigliamo di adoperare tutto l'anno, molto utili sono coprimanopole in neoprene o nylon che frangono l'aria e non la fanno sbattere direttamente sulle mani, permettendo di tenerle sempre al caldo. Davvero molto utili.