COMMUNICATION IN MOTION

Cardo Systems, Inc., è tra i leader del mercato degli auricolari per comunicazione wireless per motociclisti.

Con l’introduzione nel 2005 della linea di auricolari Bluetooth scala rider® , Cardo ha letteralmente aperto la strada a una nuova categoria di prodotti che non esisteva fino a allora. La linea di prodotti si è gradualmente ampliata e sono state aggiunte molte novità in termini di caratteristiche e funzioni. Da allora, ha sempre ideato soluzioni e innovazioni senza pari sul mercato, alcune delle quali sono diventate lo standard del settore.

Communication in motion™ (comunicazione in moto), riflette quanto l’azienda fa meglio: dare alle persone che sono per la strada i dispositivi di comunicazione e intrattenimento migliori disponibili.

 

FREECOM SERIES

La series Freecom di Cardo è composta da 3 articoli di rieferimento e dai loro relativi double pack ( coppia di interfoni pilota/passeggero). Si parte dal Freecom 1, progettato per offrire a motociclisti solitari sia prestazioni superiori che una gamma completa di funzioni fondamentali per i bikers di oggi. Step intermedio, Freecom 2 che consente di parlare con il proprio passeggero, ricevere e fare telefonate, ricevere indicazioni dal navigatore GPS. Inoltre, permette di condividere con il passeggero l’ascolto della radio FM integrata o la musica di un dispositivo AD2P (es. il vostro smartphone). Al top di questa serie troviamo Freecom 4 con il quale è possibile conversare fra 4 motociclisti su motociclette diverse, ognuno a una distanza massima di 1,2 km condividendo anche l’ascolto della radio FM.

SCALA RIDER G9X

Lo scala rider G9x è la tua rete sociale in movimento che vi consente di collegarsi per mezzo del comando viva voce a altri 8 motociclisti a una distanza massima di 1,6 Km/1 miglio*. Vai in moto in un piccolo gruppo? Puoi fare una audio conferenza interfono full-duplex quadri-direzionale. Con il G9x, l’abbinamento è facile e veloce: semplicemente fai scontrare due unità G9x fra loro e sei pronto per metterti in viaggio. 

Il G9x può sempre rimanere collegato: abbina il tuo G9x via Bluetooth con un massimo di due telefoni cellulari contemporaneamente e parla con le mani libere. Desideri sentire la musica? Ascoltala in streaming via A2DP dallo smartphone o MP3 e ascolta insieme a un passeggero le stesse melodie usando la caratteristica di Condivisione di Musica (Music-Sharing™). Puoi anche collegarti al tuo GPS e godere la radio FM integrata.

 

SCALA RIDER Q SERIES

La Q Series di Cardo è un entry-level ma di altissima qualità composta da:

 QZ - Risponditore telefonico che fornisce connettività Bluetooth con telefoni cellulari, MP3 e GPS dall'ottima qualità audio e i comandi viva voce;

Q1 -  È l'interfono fra il motociclista e il passeggero affidabile e cristallino che permette anche di condividere Musica;

Q3 - È perfetto per piccoli gruppi che viaggiano in moto con comunicazione alternata quadri-direzionale a una distanza massima di 1km.