È sicuramente una delle novità più importanti di questo 2017 motociclistico. Molto atteso dagli amanti del genere Touring, a maggior ragione dai tanti affezionati clienti di Schuberth.
Assomiglia poco a un casco modulare, sia per il design che per le moderne decorazioni nate negli studios di Kiska. Anche in materia di ricezione Bluetooth e radio, l'Azienda di Magdeburgo fissa nuovi standard.
Dispone di serie non solo di un'antenna integrata, bensì anche di una coppia di altoparlanti integrati, un microfono e l'alloggiamento per l'innovativo sistema di comunicazione SC1, sviluppato in collaborazione con SENA e acquistabile a parte. “Plug and Play“ nel vero senso della parola.
Il nuovo C4 è anche frutto degli sviluppi effettuati nel Schuberth Air and Acoustics Lab. La sua aerodinamica rivela che il nuovo casco si adatta anche alle alte velocità e ai piloti sportivi più esigenti. Per questo motivo la visiera antiappannante di serie sul C4 è strutturata in modo tale che il bordo superiore, in caso di posizione sportiva, non limiti il campo visivo.
Nonostante il peso ridotto e la forma compatta del casco, il rivestimento esterno è realizzato in un mix di fibra di vetro e la calotta interna con una speciale schiuma EPS, per il massimo dell'ammortizzazione. Il sistema anti roll-off completa la dotazione di sicurezza.
Scrivi un commento